GoaniaAlta tensione olio trasformatore immersoRidurre i costi di manodopera per la qualità delle parti

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-04-01 10:28:18

Fabbrica di trasformatori elettrici

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale il carico può essere collegato.

Goania.Transformer

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

.La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.

L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'8h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.

Nel caso di un trasformatore a secco,GoaniaQuanto costa un trasformatore di cassa 400 KVA, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?


GoaniaAlta tensione olio trasformatore immersoRidurre i costi di manodopera per la qualità delle parti



Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

Il mercato interno dei trasformatori è lento

Loose core vite

technological innovation.Modo di connessione del trasformatore a secco:

Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?


GoaniaAlta tensione olio trasformatore immersoRidurre i costi di manodopera per la qualità delle parti



Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?

Sincere service.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a 10m, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al 70% (10m -.3% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare 2%, il termoistor di platino (pt10) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento,GoaniaAumento di temperatura e temperatura consentita del trasformatore dell'olio immerso, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.

Goania.Per le perdite che si sono già verificate,GoaniaSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazione, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.

Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.

Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore