Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?
Secondo le condizioni delle fessure, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;
I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.
.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:
La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?
Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:
Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.
Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?
Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice,HarbinImmagine di installazione del trasformatore elettrico,HarbinCentrale di trasformatore di distribuzione, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro,HarbinRequisiti di installazione per il trasformatore immerso nell’olio interno, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.
Safety and health.Società di trasformatori a secco
Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, i campioni devono essere scelti in base al 5% del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del 2% del numero totale di botti (bottiglie).
In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.
Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di 0.5kg o 1kg. Le bottiglie di 2-3 devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.
Harbin.Fabbrica di trasformatori a secco
Care danni di manutenzione e isolamento
Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore