Cadere materie straniere e piercing
L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica,IloiloTrasmissione di potenza dei trasformatori, o tra la bobina elettromagnetica, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.
Iloilo.Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.
La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.
.Fabbricatore di trasformatori elettrici
produttore di trasformatori di tipo secco
L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!
Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore
Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.
Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.
reform.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.
L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.
Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.
Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:
quality.Immergere la potenza con pieno carico prima osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo,IloiloParametri S11 del trasformatore dell'olio immerso, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia,IloiloModello del trasformatore di controllo, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.
Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?
deterioramento dell’isolamento solare
Iloilo.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vita
Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza
Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.