Bersheba2000 KVA trasformatore di potenzaInformazioni sul metodo vuoto e sul metodo di rilevamento

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-07-26 20:26:44

I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.

Bersheba.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Quando vengono utilizzati campioni di olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi,Bersheba6 kV Transformer, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.

Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o povero

.Al momento della messa in funzione:

Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).

Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.


Bersheba2000 KVA trasformatore di potenzaInformazioni sul metodo vuoto e sul metodo di rilevamento



(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m,BershebaIl trasformatore di tipo secco è un trasformatore di scatola, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di y4cs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.

deterioramento dell’isolamento solare

Inspection requirements.Società di trasformatori a secco

L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;


Bersheba2000 KVA trasformatore di potenzaInformazioni sul metodo vuoto e sul metodo di rilevamento



Durante la prova senza carico,BershebaTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

production.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al 70% (10m -.3% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare 2%, che non deve superare 2% rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.

La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.