Cleveland.Ascensore elettrico a braccioSituazione attuale dell'applicazione

annunciatore:hp935HP175192871 tempo di rilascio:2024-08-03 14:31:11

La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 0,Cleveland.Sollevatore elettrico a spinta manuale,Cleveland.Ascensore elettrico semovente,75 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s, la distanza di sicurezza può essere 0.40m.

Durante il carico e lo scarico,Cleveland.Ascensore automatico elettrico piccolo, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.

Cleveland..Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammesso

Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare 150mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare 150mm.

.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.

Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.

Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra 1m e 2m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno 150mm sopra il suolo.


Cleveland.Ascensore elettrico a braccioSituazione attuale dell



La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.

Quando aggiungiamo olio idraulico, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.

L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.

Information recommendation.Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.

Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.

Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.


Cleveland.Ascensore elettrico a braccioSituazione attuale dell



Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.

Market trend.L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.

Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammesso

Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.

Cleveland..Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.

L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.

La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.