La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
Quando una superficie piana rigida di 5000mm2 quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di 600N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
Cangzhou.Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?
L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.
.Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
Quando una superficie piana rigida di 5000mm2 quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di 600N su entrambi i lati della porta,CangzhouAscensore idraulico triciclo elettrico, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto,CangzhouAscensore a forbici elettriche, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.
Corde metalliche d'acciaio,CangzhouAscensore idraulico mobile elettrico, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio
Quality recommendation.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
Total quality management.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.
Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.
Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T20118; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio