I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.
Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco
Nawabganj.Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?
Care danni di manutenzione e isolamento
.Società di trasformatori a secco
Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.
Trasformatore immerso nel petrolio
La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ 4Ωᧀ Il resistore è in genere più di 2000 &ig omega; Secondo la legge di Ohm, la corrente è solo 1 / 500 del flusso corrente totale quando lo strato isolante è danneggiato, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione,NawabganjTransformer point, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.
Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina,Nawabganj2500kVA trasformatore di tipo secco, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre,NawabganjCampione di trasformatore a secco, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.
Operazione di trasformatore immerso nel petrolio
Quality inspection report.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.
Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt10) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco