Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore
Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:
KosladaName.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenza
La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; 0” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati,KosladaNameTrasformatore di rifiuti, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.
.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:
L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.
Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.
Diffusione del rumore del trasformatore di tipo secco
Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenza
Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.
Marketing Department.Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;
Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.
Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice,KosladaNameVari modelli di trasformatore, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.
deterioramento dell’isolamento solare
Quality risk.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:
A quel tempo solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione 500kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.
Fabbricatore di trasformatori elettrici
KosladaName.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco
Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme,KosladaNameregolatore del petrolio immerso, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.
Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.