Heemskerk.Piattaforma di sollevamento idraulica esternaCome selezionare lo strumento e il programma corretti

annunciatore:hp237HP184976196 tempo di rilascio:2024-01-04 09:37:07

Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.

La piattaforma di lavoro ad alta quota autoportante ha una forte adattabilità e può essere utilizzata in ambienti difficili e luoghi generali a prova di esplosione.

Heemskerk..Caratteristiche: Nuovo design, struttura anti rotazione doppia dell'ascensore, sistema di discesa a doppia velocità, * con una grande elevazione fino a 35 metri, stabile, affidabile, bello e facile da usare sono le caratteristiche principali dell'ascensore elettrico montato sul cilindro. Adottando i cilindri idraulici multistadio per l'ascesa verticale il materiale ad alta resistenza e la buona prestazione meccanica dei cilindri idraulici, così come un telaio protettivo a forma di scala a torre, rendono l'ascensore avere un'altezza più alta

Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.

.Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Quando eseguiamo la manutenzione dell'ascensore, non dobbiamo solo eseguire la manutenzione mensile, ma anche eseguire la manutenzione di fine anno. Le posizioni di ispezione per la manutenzione di fine anno e la manutenzione mensile sono diverse e dobbiamo tenere conto di entrambi quando eseguiamo la manutenzione.

Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.

Inoltre, è necessario alzare e abbassare l'ascensore più volte a intervalli regolari per garantire che l'olio idraulico all'interno e il grasso sui componenti non siano disallineati a causa della prolungata immobilità; è inoltre importante prestare attenzione al funzionamento dei componenti da osservare. Se la temperatura è relativamente bassa, è necessario controllare frequentemente l'olio idraulico dell'ascensore. Se è anormale, altrimenti l'ossidazione e il deterioramento possono verificarsi e causare danni all'ascensore. Specializzato nel business di prodotti e risorse rinnovabili, compresi i produttori di ascensori mobili


Heemskerk.Piattaforma di sollevamento idraulica esternaCome selezionare lo strumento e il programma corretti



Migliorare la funzione di sollevamento

Introduzione alla classificazione delle forbici per struttura: le forbici sono attrezzature specializzate ampiamente utilizzate per le operazioni ad alta quota. La sua struttura meccanica tipo forca a forbice fornisce un'elevata stabilità dopo che la piattaforma di sollevamento è sollevata, con un'ampia piattaforma di lavoro e un'elevata capacità portante, rendendo la gamma di operazioni ad alta quota più ampia e adatta a più persone per lavorare contemporaneamente. Rende le operazioni ad alta quota più efficienti e sicure. È un'attrezzatura di sollevamento di lavoro ampiamente usata ad alta quota.

Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? L'editor ricorda agli utenti che se il nostro ascensore non è pronto per l'uso per molto tempo, dobbiamo prenderci cura dell'attrezzatura quando non è in uso.

Management Department.Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Abbiamo un ascensore in uso da un po', ma non funziona correttamente. Questo perché l'ascensore deve essere mantenuto dopo un periodo di tempo. Diamo un'occhiata al processo di manutenzione dell'ascensore: (1) Durante la manutenzione mensile dell'ascensore, il personale deve entrare e lavorare all'interno dell'ascensore, e l'ascensore deve essere sospeso per evitare un abbassamento improvviso dell'ascensore e causare perdite.

La piattaforma si estende di 0,9 metri, ampliando il campo di lavoro.

Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, girando, camminare veloce lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.


Heemskerk.Piattaforma di sollevamento idraulica esternaCome selezionare lo strumento e il programma corretti



Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti indietro, girando, camminare veloce,Heemskerk.Piattaforma di sollevamento idraulica automatica,Heemskerk.Piattaforma idraulica di sollevamento tipo fossa, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.

Finance Department.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere 40-50 millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce,Heemskerk.Piattaforma di sollevamento idraulica manuale, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.

L'ascensore elettrico è fatto interamente di profili di alluminio ad alta resistenza. A causa dell'alta resistenza dei profili, ha i vantaggi di bello aspetto, piccole dimensioni, peso leggero, struttura compatta, movimento conveniente piattaforma di sollevamento stabile, funzionamento conveniente, rendendo il lavoro ad alta quota più conveniente e veloce. Può camminare rapidamente e lentamente e può regolare la velocità. È un'attrezzatura di lavoro ad alta quota ideale per la produzione di sicurezza aziendale moderna.

Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.

Heemskerk..Alla fine dell'anno, molti clienti hanno chiamato per informarsi sugli ascensori. Durante questo periodo dell'anno, varie unità hanno bisogno di appendere lanterne, ecc Molti clienti non sanno come scegliere un ascensore adatto. Di seguito è una risposta per tutti. Gli ascensori possono essere generalmente suddivisi in tre tipi: sollevamento mobile di trazione manuale e piattaforme di abbassamento: Questo tipo di piattaforma di sollevamento è conveniente, economico e ampiamente usato, Quando si muove, richiede trazione manuale o trazione meccanica da un'automobile e quando si solleva, richiede un alimentatore esterno 220V o 380V per sollevare.

Raggiungendo i punti di cui sopra, crediamo che la durata degli ascensori che utilizziamo può essere estesa e la sicurezza in uso può anche essere notevolmente migliorata.

Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Quando eseguiamo la manutenzione dell'ascensore, non dobbiamo solo eseguire la manutenzione mensile, ma anche eseguire la manutenzione di fine anno. Le posizioni di ispezione per la manutenzione di fine anno e la manutenzione mensile sono diverse e dobbiamo tenere conto di entrambi quando eseguiamo la manutenzione.