KurumeClassificazione del trasformatore a seccoConcessioni sul prezzo pieno delle azioni

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-01-14 09:33:32

Kurume1000 trasformatore a secco di potenza KVA,

Care danni di manutenzione e isolamento

Fabbricatore di trasformatori elettrici

Kurume.A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione 500kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.

L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.

.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vita

Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?


KurumeClassificazione del trasformatore a seccoConcessioni sul prezzo pieno delle azioni



La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato,KurumeTrasformatore del tipo di scatola, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.

Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.

Diffusione del rumore del trasformatore di tipo secco

Installation conditions.Prima della chiusura a impulso senza carico, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.

Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica,Kurume80 trasformatore del tipo di scatola, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale


KurumeClassificazione del trasformatore a seccoConcessioni sul prezzo pieno delle azioni



Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:

market.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;

Fabbrica di trasformatori a secco

Kurume.Care danni di manutenzione e isolamento

L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'8h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare e D (o D) è cablaggio triangolare.