una pellicola protettiva sarà attaccata alla superficie del piatto di acciaio inossidabile per garantire la lucentezza della superficie e prevenire graffi. Può anche efficacemente prevenire graffi durante il trasporto. Anche la pellicola protettiva esterna è un punto molto importante. Se il film protettivo con scarsa qualità viene posizionato per lungo tempo, il
Trattamento di stabilizzazione. Generalmente, è usato per l'acciaio 18-8 contenente Ti e Nb nella linea di trattamento della soluzione solida. Dopo il trattamento della soluzione solida, l'acciaio viene riscaldato a 850 ~ 880 ℃ per la conservazione del calore e il raffreddamento ad aria. In questo momento, i carburi di Cr sono completamente sciolti, mentre i carburi di titanio non sono completamente sciolti e vengono analizzati completamente durante il processo di raffreddamento
Sorel-Tracy..Paraurti, piattaforme, stabilizzatori,Sorel-Tracy.Commercio all'ingrosso di produttori di barre in acciaio inossidabile, valvole a saracinesca, scaricatori, ecc. non possono essere trattati con trafilatura a specchio o filo.
Trattamento antistress. Il trattamento di alleggerimento dello sforzo è un processo di trattamento termico per eliminare lo stress residuo dell'acciaio dopo la lavorazione a freddo o la saldatura. Generalmente, è riscaldato a 300 ~ 350 ℃ per la tempra. Per gli acciai senza elementi stabilizzatori Ti e Nb, la temperatura di riscaldamento non deve superare 450 ℃, in modo da evitare la precipitazione del carburo del cromo e della precipitazione intergranulare
.Il sistema di scarico utilizza principalmente acciaio inossidabile, che rappresenta oltre il 12% del consumo totale di acciaio inossidabile automobilistico, e l'80% di esso è acciaio inossidabile ferritico. Il gas di scarico prodotto dal motore dell'automobile viene scaricato dal tubo di aspirazione dal tubo anteriore, dal tubo flessibile dal convertitore e dal tubo centrale. I tipi comuni di sistemi di scarico in acciaio comprendono:
Si tratta di un acciaio inossidabile ad alta lega a basso tenore di carbonio. Poiché il contenuto di nichel nella sua composizione è inferiore al 4%, l'acciaio contiene struttura austenite ferrite, quindi è chiamato acciaio inossidabile duplex. In generale, l'acciaio inossidabile duplex ha un buon equilibrio di elementi in lega, compresi elementi ferriti come cromo e molibdeno, così come austenite
Acciaio inossidabile austenitico. Contiene più del 18% di cromo, circa l'8% di nichel e una piccola quantità di molibdeno, titanio, resistente alla corrosione di vari media.
Reazione chimica, pellicola protettiva interessata da
I produttori di piastre in acciaio inossidabile suggeriscono che i clienti scelgono il piatto in acciaio inossidabile 304 per uso esterno. Perché la resistenza alla corrosione del piatto in acciaio inossidabile 304 è diverse volte più forte di quella del piatto in acciaio inossidabile 201 sotto lo stesso ambiente.
Sulla superficie si forma un film di cromo molto sottile, isolato dalla resistenza alla corrosione dell'ossigeno invaso nell'acciaio.
Excellent service.La competitività dei prodotti in acciaio inossidabile, solo in questo modo possiamo raggiungere una posizione invincibile nel commercio estero.
È possibile che 310 arrugginisca in un ambiente acido corrosivo ma è impossibile arrugginire in breve tempo in un ambiente normale. Pertanto, la velocità di arrugginire dipende dall'ambiente e l'ambiente dell'aria con forte acidità e alcalinità. La arrugginire al mare è più veloce che nell'entroterra.
Il lato posteriore è bloccato con una piastra di blocco per la protezione della ventilazione; Per bloccare la protezione dalla ventilazione viene utilizzata solo carta solubile o una combinazione di carta solubile e piastra di bloccaggio; Utilizzare filo con anima di flusso per sostenere la saldatura TIG.
In particolare, il bordo di trafilatura o il bordo smerigliato ha una migliore resistenza all'usura rispetto ad altri stati di struttura superficiale.
reform.Nella linea, benvenuti nuovi e vecchi clienti per consultare I tubi d'acciaio sono generalmente classificati come segue.
Livello, quando la temperatura di fragilità è migliorata nell'intervallo da -50 ℃ a -100 ℃,Sorel-Tracy.Piastra in acciaio inossidabile 409, può essere utilizzata in progetti correlati al congelamento. Sus430lx (18cr Ti, Nb LC) e sus436l (18cr Mo Ti, Nb LC) sono stati applicati ai gusci congelati. Acciaio inossidabile ferritico perché
φ Tubi di trasmissione di media e bassa pressione sopra 159mm), e i campi di applicazione specifici sono: tubo del forno, tubo di trasmissione del materiale, ecc.
Sorel-Tracy..L'acciaio inossidabile è un materiale metallico legato che è apparso all'inizio del 20 ° secolo. L'acciaio inossidabile è caratterizzato da resistenza alla corrosione e non facile da indossare. Da quando è stato inventato ed è entrato nel mercato, è diventato un nuovo favorito delle persone. Attualmente, tutti i tipi di acciaio inossidabile
In molti cantieri abbiamo adottato questo
L'ossido di ferro e lo spinello possono anche essere ossidati dal sale per diventare ossido ferrico sciolto, che è facile da rimuovere durante il decapaggio acido. A causa dell'alta temperatura, l'ossido formato viene parzialmente pelato e depositato sul fondo del forno sotto forma di sedimento. Flusso alcalino del processo di pretrattamento della fusione del sale: rimozione dell'olio di vapore → Preriscaldamento(