Phoenix.Installazione professionale di stoccaggio a freddoBrillantezza di lancio

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-05 18:26:49

ignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.

Lancio deposito a freddo. Dopo che tutte le parti del deposito a freddo sono installate e collegate il deposito a freddo può essere avviato per la messa in servizio a freddo. Secondo le esigenze dei clienti, il deposito a freddo può raggiungere la temperatura predeterminata, la velocità di raffreddamento e il funzionamento del deposito a freddo sono normali, e il deposito a freddo può essere fornito per uso. L’unit à per l’impianto di stoccaggio a freddo deve inoltre fornire all’utilizzatore di stoccaggio a freddo una formazione sull’uso e sulle conoscenze di gestione a freddo, nonché una formazione post-vendita.

Phoenix..Il volume del magazzino dell'atmosfera controllato, è calcolato in funzione del volume occupato dai prodotti di stoccaggio impilati nel magazzino dell'atmosfera controllata, più la navata tra le righe, lo spazio tra la pila e la parete e il soffitto, e la distanza tra l'imballaggio. Dopo aver determinato la capacità, si determina la lunghezza e la temperatura del magazzino dell'atmosfera controllata. La progettazione dell'atmosfera controllata del magazzino tiene conto anche degli edifici ausiliari necessari, come il laboratorio di laboratorio e gli impianti. Camera di imballaggio e di smistamento, deposito degli attrezzi e piattaforma di carico e scarico in modo da garantire la qualità del magazzino dell'atmosfera controllata.

Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila lo spazio interno tra la pila e la parete, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico, ecc.

.Installazione di unit à elettrica: l'unità elettrica deve essere installata vicino all'unità; Installazione verticale. Se l'unit à è installata in cima al magazzino, la distanza tra il fondo della scatola e la parte superiore del magazzino deve essere l'amp; amp; Andiamo. 100 mm; La scatola elettrica può essere fissata sulla parete dell'edificio o sul telaio angolare in acciaio.

Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento, la parete e il tetto piatto del deposito a freddo sono posati con un certo spessore di materiali di isolamento termico per ridurre il calore in entrata dall’esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, l'edificio di stoccaggio a freddo è diverso da edifici industriali e civili generali e ha la sua struttura unica. Gli edifici di stoccaggio a freddo dovrebbero impedire l'ingresso dell'aria e la diffusione del vapore acqueo.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.


Phoenix.Installazione professionale di stoccaggio a freddoBrillantezza di lancio



La configurazione dell'apparecchiatura è ragionevole e la durata di servizio del deposito di congelamento rapido è lunga. La configurazione ragionevole dell'apparecchiatura del deposito di congelamento rapido può prolungare notevolmente il tempo di servizio del deposito di congelamento rapido. Alcuni compressori sono facili da danneggiare quando lavorano a pieno carico per molto tempo, quindi cerchiamo di usare unità parallele a vite. Il grande vantaggio di questa unit à è che può accendere tutte le apparecchiature, proprio come il turno di lavoro, in modo che il compressore possa funzionare e riposare a sua volta.

Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di una rapida, accurata e piccola circolazione di merci moderne. Pertanto, la catena fredda del centro logistico di stoccaggio freddo per la distribuzione dei prodotti è nata e sviluppata rapidamente, svolgendo un ruolo sempre più importante nella catena di circolazione delle merci. Quali sono le caratteristiche del rapido sviluppo della costruzione di depositi a freddo?

Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.

For more, please check.La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, non facile da decifrare come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

Forte resistenza alla deformazione, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.

La densità della bolla è 38 kg a 40 kg / m3 per metro cubico, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere superiore a 0.4 mm per soddisfare la norma. Sul mercato,Phoenix.Video di installazione di piccolo deposito a freddo, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua,Phoenix.Materiali per l'installazione a freddo, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.


Phoenix.Installazione professionale di stoccaggio a freddoBrillantezza di lancio



Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?

Superior quality.L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura,Phoenix.Installazione di piccolo deposito a freddo, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.

Ci sono diversi tipi di materiali isolanti. Uno è quello di produrre e elaborare targhe con forma e specifiche fisse, lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. Le targhe delle specifiche e dei modelli corrispondenti possono essere selezionate in base all’installazione del corpo frigorifero. I frigoriferi ad alta e media temperatura usano generalmente piastre di frigorifero spesse di 10cm frigoriferi a bassa temperatura e frigoriferi a freddo, e le materie prime possono essere spruzzate nel magazzino di mattoni o di cemento completato immediatamente. Dopo la formazione, è sia impermeabile che isolante termico. I materiali di isolamento termico comprendono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirolo ha un forte assorbimento dell'acqua e una scarsa resistenza al fuoco, ma il costo è basso. La struttura del moderno deposito a freddo si sta sviluppando nella direzione di vestire architettura corrispondente. Sono realizzati in componenti prefabbricati, tra cui barriere a vapore e scudi termici per garantire il montaggio sul campo. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è conveniente, veloce e mobile, ma il costo del progetto è relativamente alto.

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici, applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, vale a dire la piastra in acciaio inox, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

Phoenix..Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.

Quando è richiesta l’apertura e la perforazione per la piastra di deposito superiore o la piastra da parete, l’impostazione e il posizionamento interni ed esterni devono essere effettuati secondo i requisiti di progettazione del disegno, e l’apertura e la perforazione devono essere effettuati dopo la revisione; Il foro d’ingresso, il foro d’ingresso liquido, il foro di ritorno, il foro d’acqua e il foro di drenaggio devono essere aperti con un apriforo. Il trattamento di costruzione deve essere effettuato nel tempo successivo all’apertura e alla perforazione, e l’orifizio deve essere chiuso con materiale schiumogeno o sigillante per evitare perdite di aria e circolazione a freddo; La port a, il condotto e la porta di consegna devono essere decorati con bordi avvolti e fissati con rivetti a trazione, con una spaziatura di 300mm e 150mm esterna.

Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.